nato/a a
  cap

iscrizione come:

a piacere oltre 20€

da inviare a: Bonifico Bancario codice iban IT51A0623009555000063984407 – Banca CARIPARMA - Credit Agricole

INFORMATIVA E RICHIESTA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n.196 del 30.06.2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si informa che: i dati personali, nonché le altre informazioni, sono raccolti esclusivamente per le finalità attinenti l'esercizio dell'Associazione "Comitato  per la Sicurezza  dei Residenti e la Vivibilità  del Quartiere Forlanini” e ai soli fini dell'instaurazione ed esecuzione del rapporto in essere, con la facoltà di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lg 196/2003. Il trattamento dei dati, di cui il titolare è il Comitato, è effettuato sia con strumenti manuali che strumenti e procedure informatiche e i suddetti dati potranno essere oggetto di diffusione nei soli casi previsti dalla normativa vigente.

DICHIARAZIONE DI LIBERO CONSENSO

Preso atto di quanto sopra comunicato e consapevole dei diritti riconosciuti dall'art. 7 del Dlgs 196/2003 espressamente e liberamente consento al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità connesse all'esecuzione dei rapporti tra di noi.